Servizi Amministrativi

Benvenuto nelle nostre pagine nelle quali trovi le principali informazioni sulle attività svolte dall’Area per le società del Gruppo.

Il nostro impegno, le nostre competenze professionali ci consentono di offrire un’assistenza specialistica ai nostri clienti attraverso servizi di supporto nella gestione amministrativa, con particolare riferimento alla gestione finanziaria dei pagamenti e degli incassi, agli adempimenti contabili,  fiscali e dell’amministrazione del personale.
La nostra attenzione è particolarmente rivolta:

  • al miglioramento ed automazione continua dei processi che regolano l’erogazione dei nostri servizi al fine di renderli pienamente in linea con la soddisfazione dei clienti;
  • all’aggiornamento continuo delle professionalità;
  • al monitoraggio ed alla comunicazione periodica delle performance.

Gestiamo ogni anno circa 400 mila fatture in entrata riferite a circa 20.000 fornitori movimentati nell’anno, 80.000 in uscita riferite a circa 10.000 clienti movimentati nell’anno per oltre 2 milioni e mezzo di movimenti bancari e tutte le attività connesse che dal bilancio di verifica conducono al bilancio finale di esercizio delle società. In ambito amministrazione del personale per i circa  65.000 dipendenti del Gruppo FS, vengono gestite tutte le fasi relative alle paghe e contributi, oltre alle attività inerenti i versamenti volontari (fondi integrativi, sindacati ecc.). L’esperienza consolidata ci ha permesso di estendere i servizi relativi all’amministrazione del personale anche a Società del Gruppo FS con contratti di lavoro diversi da quello delle attività ferroviarie e diversi software (SAP/RUN – ZUCCHETTI).

Per ulteriori informazioni seleziona una delle voci presenti nel menu di destra
Servizi Amministrativi
Via Tripolitania, 30 - 00199 - Roma
e-mail: m.rizzi@ferservizi.it 
tel: 06-44109571