Concessioni di viaggio

Benvenuto nella pagina dedicata alle Concessioni di viaggio. Qui trovi le principali informazioni sulle attività svolte da Ferservizi per le Società del Gruppo (°)

I dipendenti delle società del Gruppo(°) ed i loro familiari, come anche i pensionati e relativi familiari, hanno diritto alle concessioni di viaggio ferroviarie.

La gestione di questi titoli, sia nazionali che internazionali, è svolta dai Centri Rilascio Concessioni (CRC) dislocati sul territorio.  Allo sportello di questi uffici, il titolare beneficiario può controllare la sua posizione, comunicare le variazioni anagrafiche o di indirizzo, richiedere i titoli per sé e per i propri familiari aventi diritto.

È attivo il sito “Concessioni di viaggio” (link sotto) realizzato come logica evoluzione dello sportello fisico;  tramite questo Sportello web è possibile effettuare online le operazioni più frequenti di richiesta dei titoli, eliminando così la necessità di recarsi preventivamente al CRC per la compilazione e presentazione dei relativi moduli di richiesta.

 

L’elenco dei CRC territoriali è disponibile dal sito:

 

Concessioni di Viaggio

 

al link Centri Rilascio Concessioni.

 

(°) le società alle quali si applicano le concessioni di viaggio sono: FS Italiane, RFI, Trenitalia, Ferservizi, Italferr, FS Sistemi Urbani, Italcertifer.

Condividi:
Condividi su Linkedin