FS NEWS >

A Ferservizi il premio “Award of Excellence 2013” di Archibus America

Ferservizi ottiene un prestigioso riconoscimento internazionale per l’utilizzo di tecnologie innovative nei processi di Facility Management e di Manutenzione

Archibus è la soluzione software per la gestione dei processi di Facility Management e Gestione Spazi che vanta più di 4 milioni di utenti e decine di migliaia di implementazioni in 190 paesi del mondo.
 

Ferservizi da anni ha scelto di sviluppare in ambiente Archibus le sue applicazioni, costruendo un sistema di soluzioni e best practice sempre più completo e strettamente integrato con il suo portafoglio di servizi.

Una tappa importante di questo percorso è il recente conseguimento del premio internazionale “Archibus Award of Excellence 2013” per i risultati ottenuti a seguito dell’introduzione delle tecnologie innovative volte alla:

  • riduzione dei costi di gestione dei processi;
  • massimizzazione della produttività;
  • efficientamento del controllo dei fornitori.


Il premio è stato conferito nell’ambito dell “Archibus Awards of Excellence Program”, programma che dal 1998 prevede l’assegnazione di riconoscimenti alle migliori best practice implementative su piattaforma Archibus.

La consegna é avvenuta il 9 aprile u.s. a San Francisco, nell’ambito dell’evento  “International Archibus User Conference”, con la seguente motivazione:

Ferservizi has implemented new technological solutions to maximize productivity, increase the level of control of FM services, and contain costs. Through innovative tools such as Android-based tablets, bar code scanners and PDAs, Ferservizi was able to optimize Service Level Agreements, increase control of suppliers and improve productivity.”

Ferservizi ha implementato nuove soluzioni tecnologiche per massimizzare la produttività, incrementare il livello di governance dei servizi di Facility Management e Manutentivi e ridurre i costi. Attraverso strumenti innovativi quali applicazioni in ambiente Android per tablet, palmari e lettori di codici a barre, Ferservizi è stata in grado di ottimizzare significativamente i propri livelli di sevizio, migliorare i processi di controllo sulle forniture ed incrementare la produttività.”
 

Ferservizi