FS NEWS >

Bandi e gare


Vai direttamente al sito
 

L’Area Acquisti di Gruppo svolge la propria attività di acquisto di beni, servizi e lavori in base ai fabbisogni delle singole Società del Gruppo nel rispetto delle procedure delineate dalla Normativa aziendale e dal Codice dei contratti.

La lista completa dei Bandi, degli Avvisi e degli Esiti di gara indetti da Ferservizi è consultabile attraverso il link sotto riportato.

Alcune delle suindicate gare sono svolte in modalità telematica attraverso il supporto della piattaforma Portale Acquisti. Gli Operatori Economici interessati a partecipare devono preventivamente effettuare una registrazione al Portale.

Per il coinvolgimento in procedure telematiche ad invito, invece, gli Operatori Economici devono iscriversi al Sistema di qualificazione e/o all'albo fornitori. Per maggiori informazioni in merito consultare la sezione. Sistema di qualificazione e albo fornitori

 

Come funziona
Per prendere visione delle informazioni descrittive di sintesi dei Bandi di gara, degli Avvisi e degli Esiti pubblicati da Ferservizi è sufficiente accedere al link sotto riportato.
Selezionando la voce di interesse in elenco è possibile visualizzare o scaricare il file contenente il testo integrale.

 

A chi si rivolge
A tutti gli Operatori Economici di piccole o grandi dimensioni che vogliano prendere visione dei Bandi, degli Avvisi e delle Gare indette da Ferservizi sulla base delle proprie esigenze o di quelle espresse dalle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Accesso

 

Vai a Bandi e gare

 

Ferservizi