FS NEWS >

Concessioni di viaggio (Sportello WEB)


Vai direttamente al sito
 

Il sito “Concessioni di Viaggio” è ora “Sportello WEB”, e amplia i servizi offerti agli ex dipendenti del Gruppo FS Italiane, accorpandoli in un unico sportello telematico per facilitare l’interlocuzione con Ferservizi.

 

Lo sportello è rivolto esclusivamente agli ex dipendenti del Gruppo FS Italiane che potranno usufruire, previa registrazione, sia dei servizi di Concessioni di viaggio che di alcuni servizi di Amministrazione del personale.

 

Come funziona
L’accesso al portale prevede una registrazione mediante un semplice processo di riconoscimento per il quale è necessario munirsi del  CID  o del codice CVI-P per gli aventi titolo, del proprio codice fiscale e l’indicazione di un indirizzo di posta elettronica (casella e-mail).

Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile accedere, inserendo i dati di autenticazione per :

  • Rilascio Concessioni di viaggio -  verificare i propri dati anagrafici e quelli dei propri familiari con diritto alle concessioni di viaggio, pagare gli oneri annuali scaricando il bollettino c/c postale premarcato od anche direttamente online, richiedere titoli di viaggio per sé e per i propri familiari;
  • Amministrazione del personale - visualizzare e scaricare la Certificazione  Unica (CU  già CUD) e i cedolini.


A chi si rivolge
I servizi sono rivolti  agli ex dipendenti ed ai  pensionati del Gruppo FS.


Accesso

Vai allo Sportello WEB


Contatti
Per ulteriori informazioni scrivete a sportelloweb@ferservizi.it

 

Ferservizi