FS NEWS >

Sistema di qualificazione e albo fornitori


Vai direttamente al sito
 

L’Area Acquisti di Gruppo si è dotata di un Sistema di qualificazione e di un albo fornitori per la qualificazione/iscrizione di Operatori Economici, selezionati in base alle loro capacità di soddisfare i requisiti di qualità, di solidità economico finanziaria e di competitività, a cui attingere per l'effettuazione di gare finalizzate alla stipula dei contratti di forniture, servizi e lavori.

Entrambi i sistemi sono fruibili all’interno del Portale Acquisti, piattaforma web-based utilizzata anche per lo svolgimento di gare telematiche che consente di migliorare la competizione tra i potenziali fornitori e di gestire tutte le fasi della negoziazione con modalità che garantiscono trasparenza, sicurezza, tracciabilità e rapidità dell’azione amministrativa.


Come funziona

Per registrarsi al Sistema di qualificazione e all'albo fornitori è sufficiente seguire le istruzioni riportate rispettivamente nella Normativa e nel Regolamento presenti sul Portale Acquisti e compilare tutte le informazioni richieste per l’iscrizione.


A chi si rivolge

A tutti gli Operatori Economici di piccole o grandi dimensioni che vogliano partecipare alle gare indette da Ferservizi per le proprie esigenze e per quelle espresse dalle altre Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.


Accesso

Vai al Portale Acquisti


Contatti

Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo acquistionline@ferservizi.it oppure contattare il Servizio Assistenza al numero 02.266002680 (Lunedì - Venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00).

 

Ferservizi